Fiat
500
1.0 Hybrid Cult NAVIGATORE

Auto usata - € 13.490 €

Km40.400

Immatricolazione02/2021

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1055 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)88

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoESPVolante multifunzioneBluetoothTouch screenUSBLuci diurneAutoradio digitaleSpecchietti laterali elettriciAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Offerta valida con adesione alla "EXTRA PROMO AUTOSAMA"

- Scopri sul nostro sito tutti i veicoli disponibili e le promo. Sito ufficiale: www.autosama.it

- Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/autosama1964/

Si consiglia di verificare la disponibilità effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando i numeri di telefono segnalati sullannuncio.

Le informazioni riportate in questa pagina nonchè l'inserimento e la sua descrizione di optionals presenti sull'autoveicolo non hanno valore contrattuale, ma solo informativo. Eventuali errori o non conformità sono puramente involontari.

AUTOSAMA SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.