Fiat
500
1.0 Hybrid Dolcevita NEOPATENTATI - TETTO - 15

Auto usata - € 14.900 €

Km11.000

Immatricolazione02/2024

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1055 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)88

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA AZIENDALE, IDEALE PER NEOPATENTATI! DOLCEVITA! MOTORE 1.0 FIREFLY BENZINA/ELETTRICO MILD HYBRID DA 69 CV! COLORE BIANCO GELATO CON INTERNO IN TESSUTO NERO!
APPLE CARPLAY - ANDROID AUTO - BLUETOOTH VIVAVOCE - RADIO UCONNECT 7" - QUADRO STRUMENTI TFT - CRUISE CONTROL CON LIMITATORE - CLIMATIZZATORE AUTOMATICO - SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI - VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE - TETTO PANORAMICO FISSO - FENDINEBBIA - SERVOSTERZO CON FUNZIONE CITY - CERCHI IN LEGA DA 15"!


Per maggiori informazioni e fotografie consulta il nostro sito web: www.gbmotors.net.

Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il nostro salone qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.