Fiat
500
1.0 Hybrid Dolcevita

Auto usata - € 13.990 €

Km19.535

Immatricolazione06/2020

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1055 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)88

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoTouch screenMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI 
PARI AL NUOVO 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI: 

IBRIDA 
OK NEOPATENTATI 
CAMBIO MANUALE 6 MARCE 
CERCHI IN LEGA 

DOTAZIONE GENERALE:

ABS + EBD
CONTROLLO ELETTRONICO STABILITÀ 
AIRBAG GUIDATORE DUAL STAGE
AIRBAG LATERALI 
AIRBAG PASSEGGERO CON DISATTIVAZIONE 
AIRBAG GINOCCHIA GUIDATORE
SERVOSTERZO ELETTRICO DUALDRIVE CON FUNZIONE CITY
CHIUSURA CENTRALIZZATA
DOPPIA CHIAVE 
CLIMATIZZATORE 
VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE
VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITA'
CRUISE CONTROL / LIMITATORE DI VELOCITA'
TRIP COMPUTER
START & STOP DISINSERIBILE
HILL HOLDER 
RETROVISORI ELETTRICI
ALZACRISTALLI ELETTRICI 
REGOLAZIONE ALTEZZA FARI
BLOCCO PORTE
RADIO DAB - MP3  UCONNECT CON BLUETOOTH 
DISPLAY UCONNECT 7'' TOUCHSCREEN 
PRESA AUX E USB 
PRESE 12 V  
CASSETTO LATO PASSEGGERO
PORTABIBITE CENTRALE
SEDILE ANTERIORE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA 
SEDILE POSTERIORE ABBATTIBILE 
ATTACCHI ISOFIX 
VANO BAGAGLI CON CAPPELLIERA 
CERCHI IN LEGA DA 15''
PNEUMATICI 185/55 R 15
RUOTINO DI SCORTA


Possibilità di attivazione garanzia di 12/24/36/48 mesi.

Possibilità di finanziamenti personalizzati, anche senza anticipo.

Foto del veicolo assolutamente reali.

Permutiamo il tuo usato.

Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente. Nell'impossibilità di un continuo aggiornamento, i prezzi sono da considerarsi indicativi e non comprendono eventuali migliorie.

Per ulteriori informazioni, visionare il veicolo e appuntamenti, contattateci. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 14 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.