Fiat
500
1.0 Hybrid Lounge

Auto usata - € 11.900 €

Km33.200

Immatricolazione02/2021

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaRosso Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1055 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)88

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Accessori qualificanti:


RUOTINO DI SCORTA
SENSORI DI PARCHEGGIO POST.
VIVAVOCE BLUETOOTH
CRUISE CONTROL E LIMITATORE

Per info su disponibilità:

- Andrea 3927922610
- Daniele 3345716331

Vettura esposta presso il nostro punto vendita sito in Via Paolo Orsi, 63 00178 Roma.

Visita anche il nostro sito internet www.autocentroemmepi.it

Facilmente raggiungibili adiacenti l'uscita 21/22 del Roma G.R.A., a 5 minuti dall'aeroporto di Roma Ciampino, dalla stazione ferroviaria Ciampino e dalla metro Anagnina linea A.

Se la vettura che stai cercando non è presente nel nostro piazzale abbiamo disponibilità in tempo reale di veicoli a km zero, aziendali ed usati di tutte le marche ordinabili dai nostri principali fornitori.

Tutte le nostre vetture sono garantite 12 mesi con possibilità di estensione fino a 48 mesi con certificazione del chilometraggio su fattura.

Presso la nostra sede potrai richiedere un finanziamento personalizzato fino ad 84 rate, anche anticipo zero, con aggiunta opzionale di polizza furto, incendio e rimborso del valore a fattura in caso di furto fino a 24 mesi.

SERVIZI PER I NOSTRI CLIENTI:
Installazione sistemi di antifurto sonori o meccanici (META SYSTEM, BLOCK SHAFT)
Carrozzeria ed officina meccanica convenzionate
Servizio di sanificazione interni
Polizze rc auto
Installazione pellicole oscuranti vetri
Installazione sensori di parcheggio

Autocentro EMMEPI srl declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione o accessori del veicolo. Le immagini hanno il solo scopo illustrativo quindi non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.