Fiat
500L
1.4 95CV Cross NAVI-CARPLAY-ANDROID-CLIMA AUT

Auto usata - € 16.900 €

Km35.000

Immatricolazione03/2022

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1368 cc

Peso1360 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)144

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

FIAT 500L CROSS 1.4 95cv Semestrale/Aziendale in pronta consegna, proveniente da parco auto dipendenti FIAT e gruppo Stellantis.

Autovettura realmente presente in salone a meno di una vendita contemporanea, nessuna sorpresa!!
Prezzo dell'auto finito comprensivo di tutti gli optionals, tasse, IPT e spese accessorie... chiaro e trasparente!!
Da pagare a parte solo il passaggio di proprietà.

Nessun finanziamento obbligatorio, ma possibilità di richiederlo costruito sulle sue esigenze a tassi onesti e in linea col mercato.

Permute ben accette, ci invii una descrizione dell'auto in suo possesso elencando: Marca, Modello, Allestimento, Anno di immatricolazione, Motorizzazione, Kilometri e una breve descrizione. Sono gradite fotografie.

ALLESTIMENTO
INTERNI
Clima Automatico
Volante regolabile in altezza
Volante multifunzione in pelle
Presa di corrente 12V
Bracciolo anteriore
TECNOLOGIA
Sensori di Parcheggio Posteriori
Start & Stop
Apple CarPlay/Android Auto
Radio DAB
Navigatore Uconnect
Radio touchscreen 7"
SICUREZZA
Sensore Pioggia
Sensore pressione pneumatici TPMS
ESTERNI
Specchietti Retrovisori Elettrici e Riscaldati
Cerchi in Lega 17"
Kit Riparazione Pneumatici
Fendinebbia

Importo rateizzabile, lavoriamo con le più rinomate compagnie finanziarie per rendere ancora più sereno il suo acquisto! Costruiamo insieme il finanziamento in base alle sue esigenze.
Possibilità di inserimento polizza incendio-furto A VALORE DI ACQUISTO rateizzabile con il finanziamento. Tutti i dettagli in sede!
CDA opera nei settori nuovo ed usato di tutte le marche nazionali ed estere, disponendo inoltre di una moderna officina (CDA Service) per l'assistenza ordinaria estraordinaria. Da CDA è possibile vedere, e provare, le vetture esposte. E'sempre presente una selezione delle più rappresentative automobili italiane ed estere, a kilometri zero, aziendali o semestrali, usate certificate.
CDA è facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Rovato (BS), dell'autostrada A4 MI-VE.

IL PRESENTE ANNUNCIO E' VALIDO SALVO ERRORI DI TRASCRIZIONE E NON COSTITUISCE VINCOLO CONTRATTUALE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 14 Dicembre 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.