Fiat
500L
Cross 1.3 mjt 95cv - Per Neopat.

Auto usata - € 13.300 €

Km84.600

Immatricolazione05/2018

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1248 cc

Peso1315 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSControllo automatico climaRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothIsofixMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - PER NEOPAT.
KM. garantiti e certificati - riportati in fattura
Libretto manut. con 4 tagliandi - ultimo a km. 76.400
Ultima revisione fatta a apr. 2022 a km. 66.000
Prossima revisione in preconsegna
Monta gomme invernali con battistrada all'80% .

Per la sicurezza che tutti i dati riportati nella descrizione del veicolo siano esatti , si consiglia , prima di fare l'acquisto , di controllare che non ci siano degli errori di trascrizione con riferimento ai dati e agli accessori . Tali errori sono involontari e non rappresentano un impegno contrattuale .

CONSIGLIAMO DI TELEFONARE PRIMA DI VENIRE A VISIONARE L'AUTO E INFORMARSI SE E' DISPONIBILE .

L'importo dell'auto puo' essere finanziato con la possibilita' di inserire anche delle coperture assicurative come : incendio-furto-kasko-eventi atmosferici-grandine-rottura cristalli - infort. conducente . IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' NON E' INCLUSO NEL PREZZO DI VENDITA .

Se avete auto usate da permutare potete inserire dati e foto tramite il nostro sito : www.autosalonemiotto.it .

LA NOSTRA AZIENDA E' ATTIVA DAL 1981 CON LA VENDITA DI AUTO NUOVE MULTIMARCA , KM.0 E AUTO USATE SELEZIONATE . LE AUTO VENGONO RIPRISTINATE PRESSO LA NOSTRA OFFICINA MECCANICA INTERNA . INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.