Fiat
500X
1.3 MultiJet 95 CV Business

Auto usata - € 13.999 €

Km99.400

Immatricolazione05/2018

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1248 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)107

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPBluetoothMP3USBSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testa

DESCRIZIONE

VETTURA UNIPROPRIETARIO , PERFETTA IN TUTTO, KM CERTIFICATI DOCUMENTABILI, FATTURABILE CON IVA ESPOSTA12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBILITA? DI ESTENDERLA FINO A 36 MESI KM ILLIMITATI.

LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ORIGINALE .

FINANZIAMENTI FINO A 60 RATE . VALUTIAMO PERMUTE   Nota Bene:

La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita?dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilita? per eventuali involontari incongruenze , che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.