Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV City Cross - usata

Fiat
500X
1.6 MultiJet 120 CV City Cross

Auto usata - € 14.500 €

Km110.641

Immatricolazione10/2019

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaRosso Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1320 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)124

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlClimatizzatoreControllo automatico climaSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneVivavoceIsofixTouch screenUSBAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI
COMPLETISSIMA
SEMPRE REGOLARMENTE TAGLIANDATA

PER INFORMAZIONI CONTATTATECI IN UFFICIO ALLO 030/2185308, OPPURE SUL CELLULARE AL NUMERO 334/3835683 (SIG. BOSIO EUGENIO)


Per vedere altre fotografie o informazioni generali consultate il nostro sito o la nostra pagina Facebook:

Sito web: www.autotrebrescia.it

Facebook: www.facebook.com/nuovaautotrebrescia/

Email: info@autotrebrescia.it



Nuova Autotre snc è presente a Concesio (BS) dal 1994 e da allora commercializza auto usate con correttezza e professionalità!

- La consegna della vettura avviene in 1 ora con i documenti originali (CDP e libretto).

- Siamo a vostra disposizione per venirvi a ricevere alla Stazione ferroviaria di Brescia, alla fermata della metropolitana di Prealpino oppure al casello autostradale di Ospitaletto.

- Avete la possibilità di provare su strada la vettura che intendete acquistare e, se vorrete, potete farla controllare dal vostro meccanico o carrozziere di fiducia.

- Se volete, potete impegnare la vettura vista su Internet con un minimo acconto per permettervi di raggiungerci e concludere l?acquisto.

- Potete richiedere un preventivo di finanziamento direttamente nella nostra sede. L'esito della richiesta verrà comunicato in appena 3/4 giorni lavorativi! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.