Fiat
500X
1.6 MultiJet 130 CV Connect

Auto usata - € 17.490 €

Km59.812

Immatricolazione06/2021

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1340 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)115

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAirbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag posterioreAirbag testaAlzacristalli elettriciAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoBraccioloCerchi in legaChiusura centralizzataChiusura centralizzata senza chiaveClimatizzatoreControllo elettronico della corsiaControllo automatico trazioneControllo vocaleCruise ControlESPFendinebbiaRegolazione elettrica sediliHill HolderImmobilizzatore elettronicoInterni in pelleIsofixLuci diurne LEDSistema di controllo pressione pneumaticiMP3Sensori di parcheggio assistito posterioriRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoSensore di luminositàSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito anterioriServosterzoSpecchietti laterali elettriciStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoTouch screenUSBVetri oscuratiVivavoceVolante in pelleVolante multifunzione

DESCRIZIONE

Offerta valida aderendo alla promo Automurgia: pagamento dilazionato senza anticipo, servizi assicurativi ed assistenziali inclusi.

Auto visionabile presso la nostra sede di Corato in Via Castel Monte, 131.

SEI UN RIVENDITORE?
ISCRIVITI SUL NOSTRO SITO NELLA SEZIONE COMMERCIANTI
www.automurgia.com
RICEVERAI PERIODICAMENTE LE NOSTRE OFFERTE COMMERCIALI

Le informazioni contenute nell'inserzione sono da intendersi a scopo indicativo, non contrattuale. Verificare l'esattezza delle stesse con i consulenti di vendita INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Android Auto, Apple CarPlay, Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.