Fiat
600
IBRIDA AUTOMATICA PRONTA CONSEGNA

Auto usata - € 21.800 €

Km25.000

Immatricolazione02/2025

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1355 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)116

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaPortapacchiComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriHead-up displaySensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

OFFERTA VALIDA FINO AL A SABATO 11 APRILE 2026

AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA :
- CON VIDEO,
- CHIAMATA WHATSAPP CELL:
3663421436 EMILIANO
3663421353 SIMONE
- CONSEGNA A DOMICILIO

GARANZIA DELLA CASA FINO AL 02/2027


IBRIDA
SISTEMI ADAS
CAMBIO AUTOMATICO
LUCI AMBIENTE 
FARI FULL-LED
APPLE CAR PLAY / ANDROID AUTO
MANTENITORE DI CARREGGIATA 
FRENATA AUTOMATICA 
CRUISE CONTROL ADATTIVO
ACCESSO KET-LESS
FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRICO
RADIO DAB
RICARICA WIRLESS CELLULARE 
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA DA
VOLANTE IN PELLE
COMANDI AL VOLANTE
BLUETOOTH
USB
ISOFIX 
EURO 6D 

ESEMPIO DI FINANZIAMENTO ? 20.000
60 rate da ? 432,03
tan 10,50
taeg 11,87
teg 11,82

VISIONABILE A PAVIA IN VIA RIVIERA 41, ANGOLO VIA GRAGNANI (PRESSO LA STAZIONE DEI TRENI).
PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CHIAMARE: UFF. 0382529977 
CHIAMATA WHATSAPP CELL:
3663421436 EMILIANO
3663421353 SIMONE

TERAS AUTO è un punto di riferimento per PAVIA E PROVINCIA per l'acquisto di scooter nuovi elettrici e di auto usate economiche.
Siamo veloci in tutta la fase di compra-vendita: finanziamento, acquisto e consegna tutto in un'ora.

Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni.

Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente e a quest'ultimo la responsabilità del controllo in fase contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 05 Marzo 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.