Fiat
Ducato
2.3 MJT 130CV PM-TA Maxi Furgone con allestimento

Auto usata - € 12.600

Km130.000

Immatricolazione07/2013

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata2287 cc

Peso1935 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)186

CarrozzeriaAltro

Posti3

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Immobilizzatore elettronicoVolante multifunzioneVivavoceMP3CDBluetoothAutoradioServosterzoSensori di parcheggio assistito posterioriClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

Autocarro unicoproprietario in eccellenti condizioni generali. Garantito 12 mesi. Prezzo IVA compresa. Portata 1460Kg. Versione MH2, lunghezza cassone 3.00m, Altezza 1.92m, Larghezza 1.80m. Dotato di: Allestimento interno, Climatizzatore, Bluetooth, Radio CD/USB, Telecomando, Sensori di parcheggio. Disponibile per qualsiasi prova e visione senza alcun impegno, pronta consegna. Intero importo finanziabile. Autocarro fatturabile con IVA esposta.
Si ricorda a tutti i nostri gentili clienti che al momento dell'acquisto della vettura i nostri usati prima della consegna vengono minuziosamente ripristinati di carrozzeria, gommati dove necessario, scrupolosamente tagliandati di meccanica presso la nostra officina specializzata e i km. vengono certificati in fattura.
Vi è la possibilità di acquisto della vettura vista e piaciuta nello stato in cui si trova senza garanzia di legge a un prezzo da concordare in sede.
Su tutte le nostre vetture NUOVE o USATE vi è la possibilità di assicurare la vettura da 12 a 72 mesi per i seguenti eventi.
-Valore a nuovo in caso di furto, rapina, eventi speciali, entro i primi 36 mesi il valore sarà pari al prezzo di acquisto o al valore di listino senza alcuna franchigia o deprezzamento mezzo.
-Incendio
-Furto e Rapina. Compresi i danni prodotti al veicolo nell'esecuzione o nel tentativo di furto rapina del veicolo stesso.
-Eventi Naturali:grandine, trombe d'aria, tempeste, uragani,alluvioni, inondazioni e mareggiate, Urto e conseguenze dell'urto con animali selvatici.
-Eventi sociopolitici compreso:Atto Vandalico
-Perdita Chiavi :fino a un massimo di 260 euro
Garanzia cristalli:rimborso fino a un massimo di 1000 euro per sinistro senza limite per anno
-Ripritini dispositivi di sicurezza:rimborso fino a 1000 euro per le spese per il ripristino di dispositivi di sicurezza quali:airbag,pretensionatori delle cinture di sicurezza e dispositivi antincendio a seguito dell'attivazione degli stessi per cause accidentali.Oppure incidente da circolazione.
E...tante altre piccole coperture.
Il tutto in caso di evento seguito dal nostro STAFF DALLA DENUNCIA SINISTRO ALLA SISTEMAZIONE DEL MEZZO SENZA PERDITA DI TEMPO DA PARTE VOSTRA.
Si declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali errori presenti nell'annuncio.
Pubblicato 15 Gennaio 2020
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.