Fiat
Ducato
35Q 2.3 MJT 160CV PLM-TA Furg.Maxi L4H3

Auto usata - € 23.900 €

Km60.800

Immatricolazione01/2021

Potenza160 cv (118 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata2287 cc

Peso2115 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)179

CarrozzeriaFurgoni/Van

Posti3

Porte4

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAlzacristalli elettriciAirbag conducenteChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioCDESPSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenMP3USBControllo vocaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

FIAT DUCATO MAXI 2.3 160HP EXTRA LUNGO TETTO
SUPER ALTO:  L4H3       MOTORE IVECO

Autocarro nazionale, tagliandato e certificato:
storico di manutenzione documentato e completo:
Meccanicamente perfetto; vano carico rivestito; 
Tagliando completo

MEZZO IN PERFETTE CONDIZIONI.

Autocarro prezzo escluso iva

Accessori: 
Clima Abs Airbag
Chiusura centralizzata
Sensori di parcheggio
Specchi elettrici
Ruote da 16
Ruota di scorta
Autoradio con Blouetooth

Dimensioni:
Lunghezza totale 6.50
Lunghezza cassone  4.00
Altezza ingresso cassone 2.12
Altezza interna cassone 2.25
Portata 14q


AMPIA DISPONIBILITA' DI MEZZI COMMERCIALI, FINO A 35 Q.LI DI PORTATA MASSIMA : FIAT DOBLO' SCUDO DUCATO - RENAULT KANGOO TRAFIC MASTER - FORD TRANSIT - IVECO.
FURGONATI, 3 O 7 POSTI, CASSONATI FISSI E RIBALTABILI.

"La F.LLI BORTOLAZZO AUTOMOBILI SRL è un'azienda che nasce dalla FAMIGLIA BORTOLAZZO nel 1970 e da più di 50 anni operiamo nel settore dell' autoriparazione e del commercio di autovetture e veicoli commerciali usati plurimarche. Al ns salone per l'esposizione e la vendita di veicoli, affianchiamo una moderna ed attrezzata officina per le riparazioni meccaniche, meccatroniche, revisioni periodiche, gommista, riparazioni impianti clima, diagnosi elettroniche, installazione ganci traino. 
Tutti i  vecoli che commercializziamo hanno la certificazione del chilometraggio, la garanzia e assistenza nel post-vendita. 
Offriamo ai nostri clienti servizio di auto sostitutiva e servizio di trasporto da e per le stazioni ferroviarie ed aereoportuali più vicine."
Per maggiori informazioni chiamateci in sede ai numeri:  

OFFICINA:  0423 / 952852 
UFFICIO VENDITE:   0423 / 765013
Sig. Maurizio:  335 / 7885009
Sig.ra Monica:  346 / 5886756 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Pneumatici estivi
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.