Fiat
Panda
1.0 FireFly S&S Hybrid City Life

Auto usata - € 11.900 €

Km30.000

Immatricolazione06/2022

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1055 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)89

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoAirbag testa

DESCRIZIONE

Per consultare la lista optionals visitare la nostra pagina sitoweb Contattaci adesso! Chiama il 091420765 oppure scrivici su whatsapp al 3404808991. Siamo in via Amba Alagi 8 (PA).

Note commerciali: Prezzo comprensivo di extra sconto finanziamento  e rottamazione/permuta.

Tutte le nostre auto nuove, usate e km0 vengono consegnate completamente igienizzate. La dotazione tecnica e la descrizione degli accessori indicati nella presente scheda potrebbero differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. 

Per ulteriori informazioni su condizioni economiche e caratteristiche dei veicoli vi invitiamo a contattarci! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.