Fiat
Panda
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing

Auto usata - € 8.300 €

Km96.000

Immatricolazione09/2011

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1248 cc

Peso1135 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)128

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag lateraliChiusura centralizzataCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaAutoradioCDHill HolderUSBSensore di luminositàSistema di controllo pressione pneumaticiChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

OTTIMA OCCASIONE!!!
4X4
CERCHI IN LEGA
VETRI PRIVACY POSTERIORI
AUTORADIO CON CD
USB
CLIMA
CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI
RUOTINO DI SCORTA

* Il nostro staff Vi aspetta!!!

Si può prenotare in anticipo un appuntamento per avvalersi di assistenza e consulenza in spazi esclusivamente riservati a Te!

*Tutte le nostre vetture sono coperte dalla garanzia di conformità minima di 12 mesi estendibile, prima della consegna vengono tagliandate e igienizzate!

* Proponiamo finanziamenti a tasso agevolato con la possibilità di includere pacchetti assicurativi quali tutela contro Furto Incendio/Grandine/Cristalli e Protezione Persona.

*E' possibile effettuare l'acquisto anche a distanza recandosi in Concessionaria solamente per il ritiro, accettiamo permute!
Possibilità di finanziamenti personalizzati in sede.

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero, in alcuni casi, differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.
RIBAUTO declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

RIBAUTO2 srl Concessionaria MULTIMARCHE nel cuore della provincia di CUNEO, ci troviamo a SAVIGLIANO in via della Morina N. 4

Da oltre 35 anni al servizio della Clientela con professionalità, serietà e competenza.

OFFICINA AUTORIZZATA TOYOTA & Multimarchi.

Disponibile inoltre una vasta scelta di autovetture nuove/km 0/aziendali e moltissime auto usate garantite di ogni modello e marchio!


Per Info contattare il 0172/31191 oppure info@ribauto2srl.com
Pubblicato 17 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.