Fiat
Tipo
1.3 Mjt S&S SW Business Navi

Auto usata - € 15.800 €

Km79.800

Immatricolazione05/2021

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1248 cc

Peso1385 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)113

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBControllo vocaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

AUTO NAZIONALE , CERCHI IN LEGA , CLIMATIZZATORE , INTERNI iIN STOFFA  CONTROLLO DI TRAZIONE, CRUISE CONTROL, SENSORE PIOGGIA , NAVIGATORE CARTOGRAFICO, CON SISTEMA BLUETOOTH, SENSORI PARCHEGGIO , LED DI POSIZIONE, CAMBIO MANUALE, VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONI, COMPUTER DI BORDO , BRACCIOLO CENTRALE, USB E AUX, FARI FENDINEBBIA, 4 VETRI ELETTRICI, RETROVISORI REGOLABILI ELETTRICAMENTE E CHIUSURA CENTRALIZZATA TELECOMANDATA ECC.
I KM ALLA CONSEGNA SARANNO CERTIFICATI CON LA TRASCRIZIONE SIA IN FATTTURA CHE IN GARANZIA. COMPRESO NEL PREZZO UNA POLIZZA GARANZIA GUASTI, VALIDA 1 ANNO IN TUTTA EUROPA E COMPRENSIVA DI SOCCORSO STRADALE E NUMERO VERDE , CON POSSIBILITà DI ESTENSIONE A PIU' ANNI.
VISITA IL NOSTRO SITO www.bianchiautomobili.it

Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
Pubblicato 06 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.