Fiat
Tipo
1.6 Mjt S&S SW City Life

Auto usata - € 13.900 €

Km96.600

Immatricolazione04/2021

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1470 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)119

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoServosterzoAutoradioBluetoothAutoradio digitaleAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Gruppo L'Auto propone Fiat Tipo 1.6 Mjt 130cv CityLife aziendale.Per informazioni Riccardo 334-7027549Tutte le 28 foto sul nostro sito www.gruppolauto.comPrincipali caratteristiche:
UCONNECT 7" HD Live Touchscreen Radio tablet, DAB, Mp3, Bluetooth
Climatizzatore automatico
Car Play/Android Auto
Cruise Control
Comandi radio al volante 
DRL Led
ESC+Hill Holder+ABS
Quadro strumenti digitale TFT
Telecomando apertura/chiusura porte
TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) Sistema di monitoraggio pressione pneumatici
Volante e pomello cambio in pelle
Sedile guida regolabile in altezza
Volante regolabile in altezza e profondità Si prega di verificare la disponibilità e l'ubicazione della vettura prima di recarsi presso le nostre strutture. Disponibilità finanziamenti agevolati anche dell'intero importo, possibilità di estensione garanzia, si accettano permute. L?Auto srl, con sede legale a Montagna in Valtellina (Sondrio) in via Stelvio 1111, opera dal 1992 come unica Concessionaria Fiat Auto per la provincia di Sondrio e Alto Lario. Gruppo L?Auto è presente anche a Delebio (SO) in via Legnone 7 e Cosio Valtellino (SO) in via Statale 5, con la vendita, l?assistenza ed i ricambi dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e Nissan. In tutte le nostre sedi è disponibile un ampio parco di auto usate multimarca. Amplia scelta di Fiat km zero, Alfa Romeo km zero, Lancia km zero, Nissan km 0. La descrizione del veicolo è riferita ad una vettura realmente disponibile. Tuttavia i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, condizioni ecc. possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.