Fiat Tipo 1.6 Mjt S&S SW Life 130cv - usata

Fiat
Tipo
1.6 Mjt S&S SW Life 130cv

Auto usata - € 19.490 €

Km27.890

Immatricolazione05/2021

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1548 cc

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoESPBluetoothUSBLuci diurneAutoradio digitaleSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Vettura UFFICIALE FIAT, GARANZIA CONFORMGEST sino al 20/06/2025.

Offerta valida con adesione alla "EXTRA PROMO AUTOSAMA"

- Sito ufficiale: www.autosama.it

- Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/autosama1964/

Si consiglia di verificare la disponibilità effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando i numeri di telefono segnalati sullannuncio.

Le informazioni riportate in questa pagina nonchè l'inserimento e la sua descrizione di optionals presenti sull'autoveicolo non hanno valore contrattuale, ma solo informativo. Eventuali errori o non conformità sono puramente involontari.

AUTOSAMA SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.