Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV 5 porte Powershift - usata

Ford
Fiesta
1.0 EcoBoost 100CV 5 porte Powershift

Auto usata - € 7.500 €

Km75.000

Immatricolazione01/2016

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata998 cc

Peso1197 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)114

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSistema di riconoscimento della stanchezzaSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciSedili sportiviSki bagChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoSistema di visione notturna

DESCRIZIONE

LINK MOTORS TREVISO
VIA JACOPO GASPARINI, 78/80
VOLPAGO DEL MONTELLO (TV) 31040
TEL: 0423 377 718 CEL: 388 383 6332
EMAIL: linkmotorstreviso@gmail.com
WEB: www.linkmotors.it

VEICOLO VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO.

LINK MOTORS TREVISO propone in vendita Bellissima Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV 5 porte Powershift, cambio automatico a 6 raporti, appena sostituito la distribuzione e fatto un tagliando completo a Settembre 2025 a 73.500km. Auto in perfette condizioni. Nessun lavoro da fare.

- Carburante: Benzina / Porte: 5 / Posti: 5
- Cilindrata: CC 1000 / Potenza: 102 CV 74 KW
- Tipo di cambio: Automatico / Marce 6
- Euro 6
- Scadenza revisione: Gennaio 2026
- Scadenza bollo: Gennaio 2026

MANUTENZIONE: Manutenzione regolare e certificata, a Settembre è stata sostituita la cinghia di distribuzione a 73.500km e fatto un tagliando completo. Nessun lavoro da fare.

DIFETTI: Un leggero graffio sullo specchietto destro.

Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO
Finanziamento da 12-84 mesi
GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi
Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà
Assistenza Personale Link Motors
Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta

NO SCAMBI

Info anche su Whatsapp: +39 388 383 6332

Parliamo la tua lingua! (English ??, Français ??, Español ??, Italiano ??, Arabic ??)
Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries
Bureaucracy management for export

L'allestimento e/o gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo spesso dovuto alla incompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web. Link Motors Treviso declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Spoiler, Limitatore di velocità, Kit fumatori, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.