Ford
Fiesta
1.1 75 CV 5 PORTE TREND

Auto usata - € 16.390 €

Km21.950

Immatricolazione06/2021

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1084 cc

Peso1182 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)102

CarrozzeriaCity car

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Vettura UFFICIALE FORD, GUIDABILE DA NEOPATENTATI.

Offerta valida con adesione alla "EXTRA PROMO AUTOSAMA"

- Sito ufficiale: www.autosama.it

- Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/autosama1964/

Si consiglia di verificare la disponibilità effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando i numeri di telefono segnalati sullannuncio.

Le informazioni riportate in questa pagina nonchè l'inserimento e la sua descrizione di optionals presenti sull'autoveicolo non hanno valore contrattuale, ma solo informativo. Eventuali errori o non conformità sono puramente involontari.

AUTOSAMA SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.Offerta valida con adesione alla "EXTRA PROMO AUTOSAMA"

Si consiglia di verificare la disponibilità effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando i numeri di telefono segnalati sullannuncio.

Le informaioni riportate in questa pagina nonchè l'inserimento e la sua descrizione di optionals presenti sull'autoveicolo non hanno valore contrattuale, ma solo informativo. Eventuali errori o non conformità sono puramente involontari.

AUTOSAMA SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.