Ford Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico 5p. ST-Line Co-Pilo - usata

Ford
Focus
1.5 EcoBlue 120 CV automatico 5p. ST-Line Co-Pilo

Auto usata - € 24.950 €

Km43.800

Immatricolazione01/2021

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1394 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)104

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderSupporto lombareSound systemBluetoothVivavoceIsofixTouch screenLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Codice veicolo: 1132663
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.31150



Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!

FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!

AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!

FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:

73*-Vernice metallizzata ?.750

Chiave con transponder, Immobilizzatore, Pretensionatore cinture, Tergilunotto, Appoggiatesta posteriori, Volante regolabile, Airbag laterali, Kit riparazione pneumatici, Easy Fuel (Sistema di rifornimento senza tappo), Servosterzo elettrico (EPAS), Sedili anteriori sportivi, Computer di bordo, Airbag a tendina anteriori e posteriori, Attacchi ISOFIX, Sedili posteriori abbattibili 60/40, Poggiatesta posteriore centrale (terzo), Hill Start Assist (Assistenza alla partenza in salita), EBA (Assistenza alla frenata di emergenza luci di emergenza aut.), My Key (chiave personalizzabile), Cruise control con limitatore di velocità - ASLD, Anti-lock Bracking System - ABS (frenata antibloccaggio), Filtro antiparticolato (DPF), Correttore assetto fari, ESC (controllo elettronico della stabilità) + TCS (controllo elettronico della trazione), Climatizzatore manuale, Chiusura centralizzata con comando a distanza, Airbag guida e passeggero attivi, Climatizzatore automatico bi-zona, Power Button (pulsante di accensione), Rivestimento sedili in tessuto, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Badge laterale ST-Line, Doppio terminale di scarico, Specchietti retrovisori con funz. antiabbagliante, Vernice solida (Race Red), DAB, Sensori di pioggia, Retrovisori esterni elettrici e riscaldati, in tinta carrozzeria, Sedile guida con regolazione manuale in altezza e profondità, Bluetooth, Consolle centrale superiore con luci di cortesia a LED ant. e post., Lane keeping Aid, Bracciolo della consolle centrale in vinile, Cornici fari nere, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cerchi in lega da 17" ST-Line, Fari fendinebbia a LED con luci di svolta adattive, Intelligent Speed Assistance, Luci di lettura ant. e post. a LED, Cambio automatico 8 marce, Inserti decorativi sportivi, Volante sportivo in pelle e pomello del cambio in alluminio, Soglie battitacco cromate con logo, Freno di stazionamento elettrico (EPB), FordPass Connect, Fari anteriori abbaglianti a LED, Pre-Collision Assist (PCA - Sistema di frenata automatica pre-collisione), Radio SYNC3 Touchscreen 8" a colori con Navigation, Adaptive Cruise Control con Stop&Go, Luci diurne anteriori a LED, Retrovisori ripieg. elettricamente, Keyless - apertura e chiusura senza chiave (solo portiere anteriori), Modalità di guida selezionabile (Normal/Eco/Sport), Sedile conducente con regolazione manuale 4 vie e supporto lombare, Quadro strumenti 4.2" TFT, Fari fendinebbia a LED con luci di svolta, Volante sportivo a fondo piatto cucito a mano Sensico Prem. Touch e pomello del cambio in alluminio INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.