Ford
Focus
1.6 TDCi 115 CV SW Business

Auto usata - € 6.900 €

Km105.000

Immatricolazione09/2013

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1560 cc

Peso1368 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)117

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Ford focus con clima, radio, vetri elettrici, doppia chiave, auto in buone condizioni generali KM CERTIFICATI OFFRIAMO SERVIZIO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITÀ 12 MESI DI GARANZIA potete venire a provarla su strada con il vostro meccanico di fiducia.Prima della consegna viene effettuata l'igienizzazione degli interni su tutte le auto.Ritiriamo il vostro usato!È POSSIBILE VISIONARE LE NOSTRE AUTO PRESSO LA SEDE ESSEPCAR SRL DI GERENZANO (VA) VIA RISORGIMENTO 175. A VOSTRA DISPOSIZIONE SEMPRE PIÙ DI 50 AUTO DELLA CATEGORIA! Negazione di responsabilità legale di Essepcar . Le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia a volte possono contenere errori e omissioni. Si declina ogni responsabilità nelle informazioni riportate se vi sono dati errati. Rimaniamo a vostra disposizione per qualunque informazione.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.