Ford
Kuga
1.5 EcoBlue 120 CV 2WD Connect

Auto usata - € 12.800 €

Km143.360

Immatricolazione02/2022

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1576 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)104

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBFari direzionaliLuci diurneSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

PREZZO ESPOSTO CON OBBLIGO DI FINANZIAMENTO
PREZZO SENZA FINANZIAMENTO 14000 ?

Autovettura Arval Autoselect
Iva esposta
Unico Proprietario
Km certificati e attestato manutentivo
Garanzia
-
ULTIMO TAGLIANDO COMPLETO ESEGUITO IN DATA 09/2025 A 119.540 KM
FRENI ANTERIORI IN DATA 05/2024 A 72.303 KM
STORICO TAGLIANDI E MANUTENZIONI MENO RECENTI INTERAMENTE DOCUMENTATE
-
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

CAMBIO MANUALE A 6 M
DOPPIA CHIAVE
MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI
LANE ASSIST
AVVISO DISTANZA
CRUISE CONTROL
LIMITATORE DI VELOCITA'
CLIMATIZZATORE MANUALE
SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST
VOLANTE MULTIFUNZIONE
RADIO CON SCHERMO TOUCH
APPLE CARPLAY - ANDROID AUTO
BLUETOOTH - NAVIGATORE
DOPPIA USB - 12 V
SELLERIA IN TESSUTO
BRACCIOLO ANT. CON VANO PORTAOGGETTI
CERCHI IN LEGA DA 17''
PNEUMATICI ESTIVI 225/65 R 17
COMPRESSORE PER PNEUMATICI


Possibilità di attivazione garanzia di 12/24/36/48 mesi.
Possibilità di finanziamenti personalizzati, anche senza anticipo.
Foto del veicolo assolutamente reali.
Permutiamo il tuo usato.

Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente.
Le immagini rispecchiano fedelmente il veicolo; tuttavia, eventuali lievi segni di carrozzeria potrebbero non essere visibili in foto. Per maggiori dettagli si invita a contattare il venditore.

Per ulteriori informazioni contattateci. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 30 Maggio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.