
FordKuga 1.5 EcoBlue 120 CV 2WD Titanium
Ford
Kuga
1.5 EcoBlue 120 CV 2WD Titanium
Auto usata - € 18.500 €
GaranziaSì
Mesi garanzia12
Colore carrozzeriaBianco Pastello
Marce6
Trazioneanteriore
Cilindri4
Cilindrata1499 cc
Peso1506 Kg
OmologazioneEuro 6
Emissioni (co2)109
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Posti5
Porte5
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
EQUIPAGGIAMENTO
Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBLuci diurneAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAirbag testaVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico clima
DESCRIZIONE
FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN BASE ALLE ESIGENZE; ESPERIENZA ULTRATRENTENNALE NEL SETTORE AUTO SIAMO CONCESSIONARI UFFICIALI KIA MOTORS, NISSAN, SSANGYONG, MAHINDRA, GIOTTI VICTORIA, DR e EVO NON ESITATE A CONTATTARCI PER ULTERIORI INFO.
VALUTIAMO LA VOSTRA PERMUTA. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
VALUTIAMO LA VOSTRA PERMUTA. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.










