Ford
Kuga
2.0 TDCI 140 CV 2WD Titanium

Auto usata - € 9.900 €

Km156.656

Immatricolazione05/2014

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1997 cc

Peso1605 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)139

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBControllo vocaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAirbag testaVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico clima

DESCRIZIONE

VETTURA BEN CONSERVATA
MANUTENZIONE ESEGUITA FINO A KM 143.000
VERSIONE TITANIUM TRAZIONE ANTERIORE 2 RUOTE MOTRICI

PER INFORMAZIONI CONTATTATECI IN UFFICIO ALLO 030/2185308, OPPURE SUL CELLULARE AL NUMERO 334/3835683 (SIG. BOSIO EUGENIO)


Per vedere altre fotografie o informazioni generali consultate il nostro sito o la nostra pagina Facebook:

Sito web: www.autotrebrescia.it

Facebook: www.facebook.com/nuovaautotrebrescia/

Email: info@autotrebrescia.it



Nuova Autotre snc è presente a Concesio (BS) dal 1994 e da allora commercializza auto usate con correttezza e professionalità!

- La consegna della vettura avviene in 1 ora con i documenti originali (CDP e libretto).

- Siamo a vostra disposizione per venirvi a ricevere alla Stazione ferroviaria di Brescia, alla fermata della metropolitana di Prealpino oppure al casello autostradale di Ospitaletto.

- Avete la possibilità di provare su strada la vettura che intendete acquistare e, se vorrete, potete farla controllare dal vostro meccanico o carrozziere di fiducia.

- Se volete, potete impegnare la vettura vista su Internet con un minimo acconto per permettervi di raggiungerci e concludere l?acquisto.

- Potete richiedere un preventivo di finanziamento direttamente nella nostra sede. L'esito della richiesta verrà comunicato in appena 3/4 giorni lavorativi! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.