Ford
Kuga
2.0 TDCI 140 CV 4WD Business

Auto usata - € 8.500 €

Km199.858

Immatricolazione05/2014

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaAltro Pastello

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1997 cc

Peso1692 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)154

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreSistema di navigazioneAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoESPSospensioni pneumaticheAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testa

DESCRIZIONE

VETTURA IN PERFETTO STATO D'USO DI PROPRIETARIO NON FUMATORE. CONDIZIONI GENERALI ECCELLENTI, TAGLIANDI PRESCRITTI ESEGUITI CON REGOLARITA'. OTTIMA OCCASIONE.

ACCESSORI EXTRASERIE:

POSSIBILITA' DI POTER RENDERE IN PERMUTA AUTO E MOTO, FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A TASSI AGEVOLATI, GARANZIA EUROPEA ATTIVABILE FINO A TRE ANNI, SENZA FRANCHIGIA, LIMITE CHILOMETRICO E NON APPLICAZIONE DI VETUSTA' SUI RICAMBI.

DA CONTROLLO ESEGUITO PRESSO LA NOSTRA OFFICINA, L'AUTO SI E' DIMOSTRATA ESSERE PERFETTAMENTE EFFICIENTE IN TUTTI GLI ORGANI MECCANICI.

L'AUTO, VERRA' CONSEGNATA CON TAGLIANDO ESEGUITO PRESSO LA NOSTRA OFFICINA COMPRESO NEL PREZZO. CHILOMETRI CERTIFICATI.

PER CONTATTO DIRETTO: 335/5818300. MICHELE GHIO.

La foto pubblicata corrisponde alla vettura in vendita. E' bene ricordare che l'esattezza dei dati sopra inseriti va verificata con l'aiuto di un consulente alle vendite al fine di evitare possibili errori o incomprensioni. Per qualsiasi domanda o chiarimento saremo lieti di rispondervi con la massima professionalità e serietà.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.