Ford
Kuga
2.0 TDCi 163 CV 4WD AUTOMATICA

Auto usata - € 10.800 €

Km197.262

Immatricolazione02/2012

Potenza163 cv (120 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Pastello

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1997 cc

Peso1614 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)159

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPBluetoothAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA 4X4 CON CAMBIO AUTOMATICO APPENA REVISIONATO (ALLEGO FATTURA NELLE FOTO) IN OTTIME CONDIZIONI.
RADIO CD CON COMANDI AL VOLANTE, BLUETOOTH, ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA, FENDINEBBIA ANTERIORI, SENSORI PARCHEGGIO ANT E POST, CERCHI IN LEGA, CRUISE CONTROL, 4 VETRI ELETTRICI, SEDILI IN PELLE NERA, SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI.

NON ADATTA A NEOPATENTATI

EURO 5

SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.
PREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIETÀ'
X INFO GIORGIO 3394719197
Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo
QUESTE INFORMAZIONI NON SONO LE INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PREVISTE DAL D.LGS 21/2014, MA SEMPLICE INDICAZIONE SOMMARIA DEL VEICOLO OFFERTO.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.