Ford
Puma
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line

Auto usata - € 18.600 €

Km57.482

Immatricolazione05/2023

Potenza125 cv (92 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia48

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1280 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)96

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

ULTIMO ARRIVO. UNICO PROPRIETARIO, NOSTRO CLIENTE.
SEMPRE MANUTENUTA DA NOI, DOTATA DI ANTIFURTO MECCANICO, TRENO DI GOMME INVERNALI, ANTIFURTO MECCANICO AL VOLANTE.
LA VETTURA HA IN CORREDO L'ADESIONE A FORD PROTECT CON GARANZIA 7 ANNI/105000 KM, PERTANTO VI è UNA COPERTURA TEMPORALE DI ALTRI 47 MESI FORD.

VIENI A SCOPRIRLA.

CANDIDO SRL
VIA SOCCORSO, 319/B
71016 SAN SEVERO (FG)
TEL 0882 379835
WWW.CANDIDOAUTOMOBILI.IT INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 14 Giugno 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.