Ford Ranger 3.2 TDCi aut. DC Limited 5pt. - usata

Ford
Ranger
3.2 TDCi aut. DC Limited 5pt.

Auto usata - € 36.025 €

Km18.000

Immatricolazione06/2018

Potenza200 cv (147 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri5

Cilindrata3198 cc

Peso2083 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)228

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte4

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSistema di navigazioneSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSupporto lombareSound systemBluetoothVivavoceIsofixControllo vocaleStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testa

DESCRIZIONE

Codice veicolo: 1116961
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.44490.6

Sconto del -1,22%! RISPARMIO DI ?.540,60


Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1)
Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni!

Autocarri: Il prezzo esposto è escluso IVA

FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!

AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!

FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:

73---Vernice SVO - metallizzata ?.1220 + 454-SYNC Gen 3 + DAB + Emergeny Assist con Touch Navigation System (8") ?.915

Plancia strumenti multifunzione, Predisposizione impianto radio con 6 Speakers, Sedile guida a regolazione elettrica ad 8 vie con supporto lombare, Sedile guida e passeggero riscaldabili, Sedili in pelle, Sistema di ganci di ancoraggio e separatori nel cassone, Specchietti retrovisori con indicatori di direzione integrati, Specchietti retrovisori ripiegabili, Sportsbar con terza luce di stop integrata, Sportsbar con terza luce di stop integrata, SYNC Gen2/Emergeny Assistance, Tappetini anteriori e posteriori con logo Ranger, Vetri oscurati, Antifurto passivo immobilizer PATS, Cambio automatico 6 rapporti, Airbag ginocchia guidatore, Sedili in pelle (con inserti arancio Wildtrack), Indicatore temperatura esterna, Cerchi in lega da 17", Attacchi ISOFIX, SYNC Gen 3 + Emergeny Assist, Volante e pomello cambio in pelle, Ford Easy fuel (sistema di rifornimento senza tappo), Start & Stop, Pre-equipaggiamento cronotachigrafo, EBA (Assistenza alla frenata di emergenza), Emergency Assistance, Vernice standard, SYNC Gen 3, Servosterzo, Filtro antiparticolato (DPF), Correttore assetto fari, Airbag frontale/laterale lato guidatore e passeggero, Fari fendinebbia anteriori, Chiusura centralizzata con comando a distanza, Sensori di parcheggio posteriori, ABS - Sistema di frenata antibloccaggio con EBD, Airbag a tendina, Alzacristalli elettrici anteriori ( guidatore one-touch), Cassetto portaoggetti refrigerato, Chiave elettronica, Dispotivo antiribaltamento (ROM), ESOF ( Dispositivo Eletronico 4WD Shift on the fly), ESP (contr. el. stab.) con TCS (contr. el. traz.), include HLA, Ganci di ancoraggio interni ed esterni al cassone DIN, Griglia frontale cromata, HDC (Controllo della velocità in discesa), Interruttore disattivazione airbag passeggero anteriore, LAC (Load Adaptive Control), Lunotto termico, Paraspruzzi posteriori, Paraurti frontale in tinta, Poggiatesta anteriori regolabili, Presa di corrente ausiliaria a 12V (sul quadro strumenti), Pretensionatore cinture anteriori, Retronebbia posteriori, Retrovisori elettrici e riscaldati, Ricarica rigenerativa intelligente, Sbrinatore rapido parabrezza, Seconda chiave ad apertura flip, Segnalatore acustico mancato inserimento cinture di sicurezza, SIL-Indicatore cambio di marcia, Sistema di controlla stabilità del rimorchio (TSM), Sistema di gestione della batteria, Sponda posteriore cassone con chiusura a chiave, Terza luce di stop, Trazione integrale 4x4, Volante reg. in altezza, Cassetto portaoggetti con sportello, Alzacristalli elettrici posteriori, Controllo velocità di crociera. con lim. di vel. reg.e com. al v INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Marmitta catalitica
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.