Ford
S-Max
2.0 TDCi 150CV Start&Stop Powershift Vignale

Auto usata - € 9.900 €

Km183.065

Immatricolazione10/2016

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1997 cc

Peso1733 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)139

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoCDESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLeve al volanteAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

ULTIMO TAGLIANDO ESEGUITO IN DATA 01/2025 A 168.025 KM

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

CAMBIO AUTOMATICO
PADDLE AL VOLANTE
DOPPIA CHIAVE
MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI
CRUISE CONTROL
LIMITATORE DI VELOCITA'
VOLANTE MULTIFUNZIONE
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST
TELECAMERA POSTERIORE
PARK DISTANCE CONTROL
RADIO CON SCHERMO TOUCHSCREEN
APPLE CARPLAY- ANDROI AUTO 
BLUETOOTH- NAVIGATORE- LETTORE CD
PRESA USB - 12 V
SEDILI ANTERIORI RISCALDATI
VANO BAGAGLI CON TENDINA
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI INVERNALI 235/55 R 17


Possibilità di attivazione garanzia di 12/24/36/48 mesi.
Possibilità di finanziamenti personalizzati, anche senza anticipo.
Foto del veicolo assolutamente reali.
Permutiamo il tuo usato.

Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente. 
Le immagini rispecchiano fedelmente il veicolo; tuttavia, eventuali lievi segni di carrozzeria potrebbero non essere visibili in foto. Per maggiori dettagli si invita a contattare il venditore. 

Per ulteriori informazioni contattateci. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 06 Luglio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.