Honda
Civic
1.4 i-VTEC 5p. Comfort

Auto usata - € 4.900 €

Km179.723

Immatricolazione06/2010

Potenza99 cv (73 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1339 cc

Peso1261 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)135

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioCDESPHill HolderVolante multifunzioneIsofixSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Honda Civic, appena tagliandata con sostituzione frizione, ammortizzatori anteriori, biellette, convergenza, tutti i filtri e olio, pronta a partire, difetti di estetica di carrozzeria come da foto, tutte le foto sul nostro sito, meccanica in ordine, clima automatico, cerchi in lega, 4 vetri elettrici, pulsante di accessione, euro5A benzina, cruise control, pedaliera in alluminio, comandi radio al volante, clima automatico, gomme invernali, chiusura centralizzata con telecomando, servosterzo, specchietti riscaldabili e regolabili elettricamente, radio, cd.
I prezzi si intendono esclusi del passaggio di proprietà, il costo è ? 600
Su tutte le vetture vendute è compresa la garanzia legale di conformità con certificazione del CHILOMETRAGGIO.
Tutte le foto sul nostro sito gtautomobili.it
Visibile su appuntamento contattando il numero 3207485957
Possibilità di finanziamenti personalizzati, acconto minimo ? 300, possibilità di estensione garanzia fino a 3 anni
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato, il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza.
La nostra azienda opera nel settore auto da oltre 20 anni.
I nostri veicoli sono sottoposti a scrupolosi controlli, sono muniti di tagliandi di consegna e garanzia.
I km sono riportati sul contratto di vendita e sulle garanzie Conformgest (acquisto sicuro), società leader, con convenzione Adiconsum (tutela del consumatore)
QUESTE INFORMAZIONI NON SONO LE INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PREVISTE DAL D.LGS 21/2014, MA SEMPLICE INDICAZIONE DEL VEICOLO OFFERTO. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
Pubblicato 10 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.