Hyundai
Kona
1.0 T-GDI Exellence

Auto usata - € 12.950 €

Km64.400

Immatricolazione12/2019

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata998 cc

Peso1298 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)125

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Hyundai Kona 1.0 T-GDI
Unico proprietario/ Adatta per neopatentati
Anno 12/2019
Km 64.400
Motore perfetto, tagliando eseguito a 63.000 km
Interni in ottimo stato
Carrozzeria in ottime condizioni
Pneumatici nuovi quattro stagioni
Scadenza revisione 12/2025

? 12.950

Il prezzo indicato è escluso del passaggio di proprietà.

Possibilità di finanziamento su tutte le vetture esposte

Valutiamo eventuali permute e ritiriamo il vostro veicolo usato senza obbligo di acquisto di una nostra vettura.

Le nostre vetture sono visibili previo appuntamento, vogliamo dedicare il tempo necessario al cliente senza inutili e fastidiose attese.
Preferibile contatto telefonico al 3716186155, anche w.app .

Ci troviamo a Cassinetta Di Lugagnano (MI), in Viale Lombardia 16/E.
Possibilità di utilizzo del nostro servizio di navetta su prenotazione dalle stazioni treno di Abbiategrasso e Magenta .

Importante: la dotazione tecnica, l'equipaggiamento e gli accessori elencati in questa scheda potrebbero non coincidere con l'effettiva dotazione del veicolo inserzionato.
Pertanto vi invitiamo a verificarne l'esattezza contattandoci direttamente.
Opportunity Car declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze tra le informazioni fornite nel presente annuncio e l'effettiva dotazione del veicolo,le informazioni qui pubblicate non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 15 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.