Hyundai
Kona
1.6 HEV DCT XLine

Auto usata - € 22.999 €

Km33.082

Immatricolazione12/2023

Potenza105 cv (77 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1580 cc

Peso1485 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)87

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBControllo vocaleTelecamera per parcheggio assistitoSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaControllo automatico climaSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO!
_________________________________________

SEMPRE INCLUSO:
- Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi
- Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea
- Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli
- Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati
- Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche
- Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot
- Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi
_________________________________________

SALIAMO A BORDO!

Tra le nostre Hyundai Kona, questa si presenta nell allestimento XLine DCT FHEVImmatricolata a dicembre 2023, si presenta in perfette condizioni. L alimentazione , grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Alzacristalli elettrici, Autoradio e Chiusura centralizzata. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia!
_________________________________________

CONTATTACI SUBITO:
- Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio
- Tramite mail a clienti@autohero.com
- Sul nostro sito www.autohero.com

- Offerta N.CU24069
Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/6bbc72d7-d3f8-4677-a3f2-95f829d6c847/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.