Jaguar
E-Pace
2.0 D I4 204cv S AWD Auto

Auto usata - € 29.900 €

Km53.951

Immatricolazione03/2021

Potenza204 cv (150 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce9

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata1997 cc

Peso1877 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliComputer di bordoFendinebbiaServosterzoESPSound systemVolante multifunzioneIsofixUSBSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

DEK:[8209427]

BROGI & COLLITORTI SPA

Siamo presenti in tutta la Toscana con 7 sedi: Empoli, Pisa, Calcinaia, Pistoia, Massarosa, Livorno e Grosseto.
Vieni a trovarci!

Il nostro personale di vendita è a disposizione per illustrarvi le varie possibilità di finanziamento/leasing/noleggio e per la definizione finale dell'offerta.

Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardanti le immagini e la descrizione degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni economiche ti invitiamo a contattarci.
Brogi e Collitorti SpA INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.