Jaguar
XE
2.0 i4 180CV Aut. R-Sport Restyling

Auto usata - € 24.900 €

Km55.200

Immatricolazione06/2019

Potenza180 cv (132 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce8

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1999 cc

Peso1565 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)137

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

VETTURA IN CONDIZIONI DA VETRINA!!!
UNICO PROPRIETARIO CON MANUTENZIONI PERIODICHE ESEGUITE E CERTIFICATE JAGUAR !!
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON DILAZIONE FINO AD 84 MESI ANCHE CON 0 ANTICIPO!!
SI ESAMINA RITIRO USATO PREFERIBILMENTE CON TRATTATIVA TELEFONICA O IN SEDE!!!
PROPONIAMO SU TUTTE LE NS. VETTURE ESCLUSIVI PACCHETTI ASSICURATIVI INCLUSO ANTIFURTO SATELLITARE+EVENTI SPECIALI+FURTO E INCENDIO VALORE PARI AL NUOVO FINO A 48 MESI!!!
PER ULTERIORI PROPOSTE CONSULTATE IL NS. SITO WWW.CITYAUTOMODENA.IT PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK!!
E POSSIBILE CONCLUDERE LA TRATTATIVA TRAMITE TELEFONO O MAIL E RITIRARE LA VETTURA RECANDOSI UNA SOLA VOLTA IN CONCESSIONARIA PREVIO ACCORDO...CON POSSIBILITA' DI COPERTURA POLIZZA ASSICURATIVA 5 GG. OMAGGIO!!!
DA VEDERE...BELLA OCCASIONE- INCLUSO - EVENTUALE TAGLIANDO DI MANUTENZIONE E PRE-CONSEGNA- GARANZIA 12 MESI TOTALE CERTICATA EUROPEA CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE FINO A 48 MESI!! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.