Jeep
Cherokee
2.8 CRD DPF Limited Auto

Auto usata - € 7.500 €

Km141.000

Immatricolazione08/2009

Potenza177 cv (130 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata2777 cc

Peso2135 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)250

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testa

DESCRIZIONE

La Jeep Cherokee Limited 2009 è un SUV robusto e affidabile, dotato di trazione integrale e motore brillante, ideale sia per l?uso quotidiano sia per percorsi fuoristrada. La versione Limited offre un allestimento ricco con interni in pelle, climatizzatore automatico, sistema infotainment, cerchi in lega e dotazioni di sicurezza avanzate per l?epoca. Comfort, solidità e guida sicura sono i suoi punti di forza.

LA VETTUA è GIA DISPONIBILE IN SEDE ,LE FOTO (CAUSA CONDIZIONI METEREOLOGICHE)SOLO IN SETTIMANA SARANNO DISPONIBILI
PER EVENTUALI CHIARIMENTI O DOMANDE POTETE CONTATTARE IL 329 44 68 643 Marco Saveri
Pubblicato 27 Novembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.