Jeep
Compass
1.6 Multijet II 2WD Limited UNICO PROPR.

Auto usata - € 24.900 €

Km43.461

Immatricolazione07/2022

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1615 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)122

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothIsofixTouch screenUSBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaControllo automatico climaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Chilometraggio certificato.
Garanzia di 12 mesi.
Ok per neopatentati.
Prezzo reale senza obbligo di finanziamento escluso passaggio di proprietà.

Auto CLICKAR, brand di proprietà Leasys S.p.a.(Stellantis N.V.-EX FCA) gestore di auto aziendali per tutti i target di clienti.
Tutte le vetture Clickar hanno :
- un unico proprietario precedente;
- la sicurezza del chilometraggio certificato;
- la tranquillità che la vettura abbia effettuato tutte le fasi di manutenzione;
- 12 mesi di garanzia fornita direttamente da Leasys S.p.a.(FCA);


--ULTERIORI FOTO A RICHIESTA--

Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.
Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.
Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 40 anni ci da fiducia.

Possibilità di finanziamento in sede su misura alle migliori condizioni di mercato, anche senza anticipo, perfezionabile con vari Pacchetti Assicurativi e Servizi aggiuntivi.

In caso di permuta si richiede gentilmente di elencare le caratteristiche principali della stessa e, di allegare alcune foto.

TORO AUTO SRL. Declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative ad equipaggiamento, omologazioni anti inquinamento, accessori, ecc. pubblicate nei diversi portali. Dette informazioni che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di stampa. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 09 Febbraio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.