Jeep
Compass
2.0 Multijet II aut. 4WD Limited

Auto usata - € 27.800 €

Km63.700

Immatricolazione04/2018

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce9

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1956 cc

Peso1615 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)148

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAdaptive Cruise ControlAirbag testaControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Mod. LIMITED Sistema di trazione integrale JEEP® Active Drive Cambio automatico a 9 marce Sedili rivestiti di tessuto e pelle AAJ Infotainment Pack: Apple Car-Play e Android Auto, Impianto Audio Beats a 9 altoparlanti, Navigatore satellitare, Sistema Uconnect con display touch 8.4" TBS Ruota di scorta full size per uso temporaneo Vernice Di serie: A1A Function Pack (Specchietto retrovisore interno elettrocromatico, Specchietti retrovisore esterni ripiegabile elettricamente, Smart Key, Start Button, Presa ausiliaria 230V, Antifurto) AAL Premium Pack (Portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica, Adaptive cruise control) AAN Visibility Pack (Specchietti retrovisori con luce di cortesia, fari HID bi-Xenon, Smartbeam abbaglianti automatici) ALF Style Pack (Cerchi in lega da 18'', Privacy Glass) ABS Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Apple Car-Play e Android Auto Barre portatutto con inserto cromato Bluetooth streaming audio, presa AUX e USB Climatizzatore automatico bi-zona Comandi al volante Cruise control ERM, Electronic Roll Mitigation ESP, controllo elettronico stabilità Fari fendinebbia con funzione cornering Full Speed Forward Collision Warning Hill Start Assist (Sistema di ausilio partenza in salita) Lane Keep Assist (funzione Warning e Lane Keeping) Piano di carico regolabile in altezza Radio digitale (DAB) Sedile guida regolabile in altezza Sedile passeggero anteriore abbattibile Sedili posteriori frazionabili 40/20/40 Sensore crepuscolare Sensore di parcheggio posteriore Sensore pioggia Sistema di gestione della trazione SELEC-TERRAIN® Specchietti retrovisori riscaldabili con regolazione elettrica Start&Stop Supporto lombare elettrico TCS (controllo elettronico della trazione) TPMS Plus con display (sensore pressione gomme) Volante in pelle  
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.