Jeep
Compass
2.0 Multijet II aut. 4WD Limited

Auto usata - € 19.500 €

Km95.300

Immatricolazione11/2020

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce9

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1956 cc

Peso1735 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)157

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Link Motors Legnano propone in vendita - JEEP Compass 2.0 Multijet II 140 CV aut. 4WD Night Eagle

- ANNO 11/2020
- Km 95300
- Carburante: Diesel
- Cilindrata 1956 / Potenza 103 Kw- 140 Cv
- Tipo Cambio: Automatico
- Classe emissioni: Euro 6D-TEMP


MANUTENZIONE: Manutenzione regolarmente eseguita. Ultima manutenzione eseguita nel luglio 2024 ad 87.000km


Auto spaziosa, comoda, sicura ed affidabile.
Ottimo il suo motore, robusto e dai consumi contenuti, adatto ad ogni tipo di spostamento.
Nessun limite di circolazione essendo un Euro 6d-temp.
Tutta la manutenzione è stata eseguita regolarmente.
Trazione integrale, cambio automatico, tutti i sistemi adas e pneumatici 4 stagioni.
Bellissima la sua colorazione total black!


Visibile previo appuntamento.


LINK MOTORS LEGNANO
Via Pietro Micca 92 - 20025 Legnano (MI)
Tel 0331314252 - 3206398101



*I NOSTRI SERVIZI*
- Finanziamento da 12-84 mesi
- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi
- Spedizioni nazionali e internazionali
- NO SCAMBI
- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors


Link Motors Legnano declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati.


Per motivi tecnici non imputabili alla Link Motors Legnano, alcuni annunci potrebbero essere ancora online anche se non disponibili.
Vi invitiamo a verificare la presenza reale dell'annuncio sul nostro sito e per ulteriore conferma contattare telefonicamente la nostra sede. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 22 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.