Jeep
Compass
2.0 Multijet II aut. 4WD Night Eagle

Auto usata - € 17.950 €

Km124.750

Immatricolazione08/2019

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce9

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1956 cc

Peso1735 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)166

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

JEEP COMPASS 2.0 Multijet II aut. 4WD NIGHT EAGLE

**VETTURA GUIDABILE DAI NEOPATENTATI**
*Maggiori foto sul sito www.faautomobili.it

- Colore Bianco
- Tetto in colore neri
- Interni in pelle e tessuto neri
- Trazione Integrale
- Cambio Automatico a 9 rapporti
- Cerchi in lega da 18" colore nero lucido
- Telecamera posteriore
- Sensori di parcheggio posteriori
- Selettore modalità di guida
- 4WD Lock
- Radio DAB
- 2 Prese USB e 1 Presa Aux-In
- Monitor Touch
- Sistema di Navigazione
- Bluetooth e Vivavoce
- Streaming Audio Bluetooth
- CarPlay
- Eco Start/Stop
- Freno a mano elettrico
- Volante multifunzionale in pelle
- Cruise Control
- Lane Sense
- Avviso Anticollisione
- Rail al tetto
- Comandi Vocali
- Climatizzatore Automatico Bizona
- Sensore Luci
- Fendinebbia e Retronebbia
- Bracciolo ant. e post.
- Isofix


*Maggiori foto sul sito www.faautomobili.it

- OTTIME CONDIZIONI 
- IVA ESPOSTA
- UNIPROPRIETARIO
- INURTATA E TAGLIANDATA JEEP
- GARANZIA 12 MESI


- Ci teniamo a sottolineare che I NOSTRI PREZZI SONO REALI e comprensivi di IVA, e non sono legati a strane formule di pagamento, finanziamento, assicurazioni o altro.
Da sempre ricerchiamo le migliori auto presenti nel mercato dell'usato e le sottoponiamo a numerosi controlli prima della consegna.

- TUTTE le Occasioni F.A. AUTOMOBILI sono auto con kilometraggio certificato e vendute con garanzia (della casa se ancora valida) o GARANZIA legale di 12 mesi. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Spoiler, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 31 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.