Jeep
Wrangler
Unlimited 2.2 Mjt II Sahara "MOPAR"

Auto usata - € 51.900 €

Km70.000

Immatricolazione07/2021

Potenza200 cv (147 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata2143 cc

Peso2207 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)192

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante riscaldatoVolante multifunzioneBluetoothTouch screenUSBSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

SIAMO UNA SOCIETA? DI INTERMEDIAZIONE E QUINDI L?AUTO E? VISIBILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO, CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE!

Acquistare / Riservare l?auto on-line? Semplicissimo?

- Versa una caparra di ? 200 per opzionare la vettura scelta
- Prendi un appuntamento per provare / testare l?auto così opzionata
- Caparra trattenuta / scalata SOLO in caso di conferma acquisto
- Scegli con la modalità di pagamento per te più conveniente

MM MOTORS è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!
CODICE ARTICOLO:1000051

Perizia dell'auto:
Interni:Ottimi
Esterni:Ottimi, piccola abrasione su parafanghino in plastica anteriore sinistro
Volante:ottimo
KM:62000
Cambio:automatico
Frizione:
Freni:ottimi
Usura pneumatici:invernali al 90%
Scadenza Bollo:07/2025
Ultima Revisione: da fare nel 07/2025
Libretto service:presente
Libretto uso e manutenzione:presente
Manutenzione:presente, tutta in Jeep

VERSIONE MOPAR CON TETTO PANORAMICO ELETTRICO!!!

-GARANZIA 12 mesi
-FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO-
-PERMUTA DEL PROPRIO USATO

Info e Contatti:

Cona Roberto 3272066878 - 0141233567

email: asti@m-mmotors.com


MM Motors By Dream Car Asti srls
Via Cristoforo Colombo 16, Asti (AT) - 14100

N.B.: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati riportati sui diversi portali. Ci scusiamo per l'eventuale inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.