Kia
Cee'd
1.6 CRDi 115 CV DCT 5p. Business Class

Auto usata - € 16.200 €

Km77.000

Immatricolazione03/2019

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1415 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)105

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioBluetoothTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testaControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Un nostro consulente di vendita vi potrà indicare un finanziamento personalizzato,con l'importo rateizzabile fino a 84 mesi e possibilità copertura incendio furto, grandine, atti vandalici, eventi atmosferici.
Vi invitiamo a recarvi presso la nostra sede, per visionare l auto in oggetto e per programmare un test drive e un preventivo personalizzato.
Vi chiediamo gentilmente di contattarci al numero 049680422 per verificare la disponibilità della vettura pubblicata in annuncio.
Per un eventuale permuta dell'usato, vi chiediamo gentilmente di inviarci una mail all'indirizzo
info@3monti.it indicando i dati della vettura da permutare, l'anno di immatricolazione, il kilometraggio corretto, informazioni sulla manutenzione eseguita, tagliandi.
Se in vostro possesso, potete inviare documentazione fotografica della vettura stessa.

Gli equipaggiamenti sopra descritti sono caricati automaticamente dal sistema e potrebbero verificarsi delle incongruenze con gli accessori realmente presenti in vettura.
I dati relativi alla vettura e alla documentazione possono contenere errori o inesattezze.
Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo.
Vettura consegnata con garanzia residua Kia e tagliando in ordine.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.