Kia
ProCeed
1.5 T-GDI MHEV DCT GT Line Plus

Auto usata - € 23.199 €

Km14.392

Immatricolazione08/2021

Potenza160 cv (118 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1482 cc

Peso1530 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)107

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Blind spot monitorFrenata d'emergenza assistitaAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoAirbag conducenteABSAirbag passeggeroChiusura centralizzataAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoTelecamera per parcheggio assistitoCerchi in legaBluetoothServosterzoAutoradioAlzacristalli elettriciSpecchietti laterali elettriciSistema di navigazioneRegolazione elettrica sediliRiconoscimento dei segnali stradaliSistema di parcheggio automaticoSensori di parcheggio assistito posterioriVolante in pelleTetto panoramicoHill HolderESPBraccioloControllo automatico trazioneTettuccio apribileVetri oscuratiStart/Stop AutomaticoSensore di luminositàPortellone posteriore elettricoSedili riscaldatiLuci diurne LEDIsofixControllo automatico climaLeve al volanteVolante riscaldatoControllo elettronico della corsiaAdaptive Cruise ControlFendinebbiaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito anterioriFari LED

DESCRIZIONE

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO!
_________________________________________

SEMPRE INCLUSO:
- Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi
- Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea
- Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli
- Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati
- Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche
- Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot
- Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi
_________________________________________

SALIAMO A BORDO!
?
Tra le nostre Kia pro_cee'd, questa si presenta nell allestimento GT Line Plus DCT MHEVImmatricolata a agosto 2021, con meno di 20.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione 1.5 TGDI Mild-Hybrid offre un eccellente rapporto tra consumi e prestazioni. L alimentazione Benzina sarà l ideale per muoversi sia in città che su percorsi più lunghi, senza limitazioni alla circolazione, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Apple CarPlay, Android Auto e Alzacristalli elettrici. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia!
_________________________________________

CONTATTACI SUBITO:
- Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio
- Tramite mail a clienti@autohero.com
- Sul nostro sito www.autohero.com

- Offerta N.SD56398
Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/c59203b9-3b64-4da9-abdf-760d4dee8f2a/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Schermo multifunzione interamente digitale, Android Auto, Apple CarPlay
Pubblicato 18 Ottobre 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.