Kia
Sportage
1.7 CRDI 141 CV DCT7 2WD GT Line, Tetto, pelle..

Auto usata - € 20.900 €

Km118.117

Immatricolazione03/2018

Potenza141 cv (104 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia27

Colore carrozzeriaBianco Perlato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1685 cc

Peso1545 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)129

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoControllo vocalePortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensori di parcheggio assistito posterioriFari LEDPacchetto sportivoVolante in pelleRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Ciao, sono Luca Olgiati, l?Esperto Cambioauto24 che ha visto e provato questa Bellissima Kia Sportage, Suv 5 posti, con Cambio automatico e sequenziale a 7 rapporti, nella versione più accessoriata " GT Line ",  interni in Pelle neri elettrici e riscaldati (Davanti e dietro), un 1.700 cc di cilindrata da 141 Cavalli con Trazione anteriore, Diesel,  Euro 6D-temp,  con tutti gli optional disponibili per questa autovettura,  dell'anno 03/2018 con soltanto 112.117 km.  Auto in ottime condizioni  generali, un proprietario precedente oltre all'attuale e che viene venduta per passare alla Mercedes GLC. L'Auto è in ottimo stato di mantenimento, la vernice bianco perlato è brillante e lucida, senza danni o botte di nessun tipo, mai incidentata. Internamente si presenta molto ben mantenuta dall'attuale proprietario che se ne prende cura,  gli interni in Pelle neri, elettrici e riscaldati sono senza macchie o strappi e ben puliti. L'auto è stata regolarmente taglianda in officina Kia con relative fatture dai tagliandi dimostrabili, ultimo tagliando eseguito a Gennaio 2023, sostituiti anche i freni anteriori e posteriori, dove è possibile anche verificare il chilometraggio dell'auto, in Garanzia Ufficiale fino al Marzo 2025. L'ampissima strumentazione di bordo tutta regolarmente funzionante, cambio automatico e sequenziale a doppia frizione a 7 rapporti,  selettore della modalità di guida Economy/Sport,  Sistema Infotainment con schermo da 10 pollici, comandi vocali, navigatore satellitare, telecamera posteriore, sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Key-Less,  Bluetooth, climatizzatore automatico bizona a video, cruise controll adattivo, frenata assistita, mantenimento della carreggiata automatico, apertura del portabagagli elettrica, riconoscimento dei segnali stradali, Android Auto, Apple car Play, tetto panoramico ed elettrico, cielo nero, controllo angolo cieco, fari abbaglianti automatici, limitatore di veloce, 5° ruota di scorta in lega, cruscotto digitale,  ect ect.  Cerchi da 19 pollici in lega con pneumatici Estivi al 100%. Bollo pagato fino al 31/12/2024.
Questa Bellissima Kia Sportage nella colorazione bianco "Perlato" nella sua versione "GT Line" con cambio automatico e sequenziale è la versione di punta della Sportage, l'elettronica la fa da padrona, molti gli optional dedicati alla sicurezza, all'aiuto alla guida e al confort. E' un Suv spazioso idoneo ai lunghi viaggi ma anche alla vita di tutti i giorni. Questa versione GT Line è curata nei minimi particolari, l'abitacolo è spazioso e ben rifinito con materiali di pregio, a partire dai sedili in pelle elettrici e riscaldati, con una seduta comoda, rigida e ben contenitiva nelle curve, moltissimi gli optional presenti tutti ben posizionati e comodi all'utilizzo, il bagagliaio è molto capiente con apertura elettrica sia da telecomando sia dall'abitacolo. I fari sono a Led con abbaglianti automatici sia anteriormente che posteriorimente, il tetto è panoramico ed elettrico, con il cielo nero. Il motore è il collaudatissimo 1.700 cc da 141 cavalli che abbinato al cambio automatico e sequenziale e al selettore della modalità di guida economy/Sport, rende questa auto sicura e con consumi contenuti a diferenza della sorella maggiore 2.000 di cilindrata con trazione integrale. Consigliatissima..
Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al 392/8441471. Quest'auto ha superato i nostri test di qualità, perciò te la proponiamo con 4 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:
- Garanzia Informazioni Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.
- Garanzia Guasti Avrai 12 mesi di Garanzia Guasti Valida in tutta Europa, eventualmente esapndibile fino a 24 mesi.
- Garanzia Soccorso Stradale In caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.
- Garanzia Acquisto Mai più fregature, a tutte le pratiche burocratiche e relative ai pagamenti ci penseremo noi. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.