Kia
Stonic
1.2 ECO GPL Style

Auto usata - € 16.299 €

Km16.868

Immatricolazione10/2021

Potenza84 cv (62 kW)

TipologiaUsate

CarburanteAltro

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1197 cc

Peso1166 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)133

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothIsofixSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO!
_________________________________________

SEMPRE INCLUSO:
- Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi
- Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea
- Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli
- Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati
- Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche
- Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot
- Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi
_________________________________________

SALIAMO A BORDO!
Tra le nostre Kia Stonic, questa si presenta nell allestimento Style che valorizza l'anima sportiva della vettura con linee dinamiche e interni studiati per non farti mai stancare. Immatricolata a ottobre 2021, con meno di 20.000 km, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione 1.2 ECO GPL è adatta anche ai neopatentati. L alimentazione GPL ridurrà le tue emissioni permettendoti di viaggiare in maniera più ecologia. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Apple CarPlay e Android Auto, Controllo elettronico della corsia e Telecamera per parcheggio assistito. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia!
_________________________________________

CONTATTACI SUBITO:
- Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio
- Tramite mail a clienti@autohero.com
- Sul nostro sito www.autohero.com

- Offerta N.VS42158
Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/5fca6491-91da-4736-a12b-0d68f87b4db0/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.