Lancia
Musa
1.4 16V Oro KM. 70.000!!!!

Auto usata - € 5.700 €

Km74.000

Immatricolazione07/2010

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1368 cc

Peso1230 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)146

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioCDSpecchietti laterali elettriciAirbag testa

DESCRIZIONE

AUTOTORTONA è un'azienda a gestione familiare con oltre 50 anni di esperienza nella vendita di automobili a Torino. Tutti i nostri veicoli sono certificati e provengono dall' italia, sono sottoposti a revisione completa presso la nostra officina autorizzata e garantiti per 12 mesi con chilometraggio certificato.
Ogni auto viene sanificata con prodotti certificati prima della consegna. Gli annunci sono redatti in modo trasparente con fotografie reali dei mezzi disponibili, per aiutarvi a scegliere il veicolo più adatto alle vostre necessità.
Alla consegna riceverete:
Doppio set di chiavi, bollo o certificato di esenzione, libretto di circolazione, carta di proprietà, documentazione del tagliando effettuato in officina e certificato di garanzia 12 mesi. Si consiglia di contattarci preventivamente per verificare la disponibilità del veicolo, le specifiche tecniche e gli accessori inclusi. Contatti: STEFANO LOVERO - +39 336510857
Pubblicato 16 Giugno 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.