Lancia
Musa
1.9 Multijet 101 Platino Plus

Auto usata - € 4.800 €

Km222.000

Immatricolazione06/2007

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBeige Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1910 cc

Peso1350 Kg

Emissioni (co2)137

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneVivavoceTetto panoramicoMP3Controllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleAirbag testaVetri oscurati

DESCRIZIONE

La vettura si trova presso la Nostra sede di Soave per visione e prova. Le Nostre autovetture vengono consegnate con tappeti nuovi, tagliando di controllo eseguito e certificate. E' GARANTITA ALLE VIGENTI NORME DI LEGGE per 12 mesi. A richiesta, con un contributo, garanzia aggiuntiva fino a 48 mesi con maggiori coperture ed assistenza stradale. NON E' D'IMPORTAZIONE. L'originalità e la veridicità dei chilometri della vettura in vendita è dimostrabile e verificabile in diversi modi, sia cartacei che on-line, come per esempio il portale dell'automobilista o lo storico revisioni in motorizzazione.
AutoPaola srl inoltre offre finanziamenti, non obbligatori, personalizzabili in durata e numero di rate per agevolare il cliente e soddisfare ogni singola esigenza. I tassi di interesse sono agevolati grazie alla cooperazione con finanziarie leader del settore che danno anche la possibilità di assicurare il veicolo contro la grandine, i cristalli, gli pneumatici, il furto, gli atti vandalici, ecc, ed una protezione del bene a 360 gradi. Permutiamo il Vostro usato.

LE FOTO DELL'AUTO SONO REALI E NON MODIFICATE. Tuttavia, le informazioni potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. Questa descrizione non ha valore contrattuale ed alcuni dati e caratteristiche possono essere stati inseriti da programmi automatici
Pubblicato 13 Gennaio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.