Lancia
Ypsilon
1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Elefantino

Auto usata - € 6.300 €

Km140.650

Immatricolazione01/2014

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaUsate

CarburanteAltro

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1242 cc

Peso1040 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)124

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoServosterzoCDAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

BUONE CONDIZIONI GENERALI, OMOLOGATA 5 POSTI.
AUTO CON TUTTI I LAVORI IMPORTANTI ESEGUITI A FEBBRAIO 2025, TRA CUI DISTRIBUZIONE E INIETTORI GPL.
BOMBOLA SOSTITUTA NEL 2024, VALIDA FINO AL 2034.
ECONOMICA ED AFFIDABILE, CLIMATIZZATA.

ALTRE INFO DIRETTAMENTE AL 3496394370, ANTONIO.
ALTRE OCCASIONI SU SITOWEB...............EFFETTOAUTO.IT

AL FINE DI POTERVI DEDICARE AL MEGLIO IL TEMPO E L' ATTENZIONE CHE UN ACQUISTO IMPORTANTE COME QUELLO DI UN VEICOLO USATO RICHIEDE, VI INVITIAMO A CONTATTARCI PREVENTIVAMENTE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E CONFERMARE LA DISPONIBILITA' ED UBICAZIONE, AVENDO PIù SEDI.

Ci impegniamo al massimo per fornire la maggior precisione possibile nella descrizione dei veicoli, tuttavia vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, invitiamo La gentile clientela interessata all?acquisto a verificare personalmente la correttezza dei dati e degli optional elencati, poichè le suddette informazioni sono a puro scopo informativo e non costituiranno valore contrattuale.
Pubblicato 09 Dicembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.