Lancia
Ypsilon
1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Gold

Auto usata - € 8.500 €

Km117.131

Immatricolazione01/2015

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1248 cc

Peso1125 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)99

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3Luci diurneStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Unica mano, molto ben tenuta, allestimento Gold con sensori parcheggio, bluetooth, fendinebbia e molto altro. 12 mesi di garanzia.
Gli annunci si intendono validi salvo errori e omissioni.

Per visionare altre foto della vettura, visitate la nostra pagina web: www.centraleauto.it nella lista occasioni nella sezione Lancia. Per presa visione e informazioni del mezzo, si prega telefonare al 336307935 Fabio e non per email. Per visionare tutte le nostre offerte: www.centraleauto.it nella sezione occasioni. La Centrale Auto è un'autosalone multi marche usato e nuovo da oltre 40 anni presente nel settore auto.
Pubblicato 12 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.