Tu sei qui

Lancia
Ypsilon
1.4 Ecochic GPL OK NEOPATENTATI

€ 4.900

Km135000
Data02/2010
Potenza78 CV (57 KW)

TipologiaUsate

CarburanteAltro

CambioManuale
GaranziaNo
Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato
Marce5
Trazioneanteriore
Cilindri4
Cilindrata1368 cc
Peso1050 Kg
OmologazioneEuro 4
CarrozzeriaCity car
Posti4
Porte3
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
Prezzo trattabileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Immobilizzatore elettronicoMP3CDAutoradioServosterzoClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

Autovettura usata, nazionale, in buone condizioni generali e sempre tagliandata regolarmente. Cinghia di distribuzione già sostituita a 112.000KM. Ultimo tagliando effettuato a 125.000 con SOSTITUZIONE INIETTORI GPL. Motore 1.4 da 77 CV dotato di impianto a gas GPL originale di fabbrica. Autonomia a gas fino a 400 Km che si percorrono mediamente con un pieno di carburante da 20 Euro. Essendo alimentata a GPL l'auto è esente dai blocchi del traffico anti inquinamento. Ideale anche per l'utilizzo da parte di guidatori neopatentati, in quanto rientra nei limiti di rapporto peso/potenza previsti dalla legge. Accessoriata con climatizzatore, radio cd mp3, vetri elettrici, servosterzo elettrico, specchi retrovisori elettrici, chiusura centralizzata con telecomando e vernice metallizzata. Chilometraggio e integrità della struttura certificati.

POSSIBILITA' DI GARANZIA ANCHE CON POLIZZA ASSICURATIVA DA 12 A 36 MESI (A PAGAMENTO)

Esempio di finanziamento con anticipo di 900 Euro + 48 rate da 102 Euro. E' possibile anche l'acquisto a rate senza anticipo.

ATTENZIONE: è bene ricordare che, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.
alVolante non si assume alcuna responsabilità sull’esito delle transazioni e sul loro contenuto.
Per difenderti dalle truffe, leggi QUI.