Land Rover
Discovery
4 3.0 HSE Graphite Edition IVA ESPOSTA E6B

Auto usata - € 24.000 €

Km169.000

Immatricolazione07/2015

Potenza249 cv (183 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBronzo Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2993 cc

Peso2645 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)203

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti7

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneInterni in pelleGancio trainoTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonAntifurtoImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaPortapacchiSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaAutoradioCDSospensioni pneumaticheSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBFari direzionaliLuci diurneFunzione TVControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaRiscaldamento ausiliarioSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaVetri oscuratiControllo automatico clima

DESCRIZIONE

CONTATTO DIRETTO ALESSANDRO 3 4 5 0 3 8 7 6 7 4
LAND ROVER DISCOVERY HSE GRAPHITE EDITION EURO 6B
CONDIZIONI ECCELLENTI 
TAGLIANDI UFFICIALI LAND ROVER CON FATTURE
PREZZO + IVA = 29280 EURO
COLORE QUARTZITE STONE

SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORE E POSTERIORE
FARI LED/BIXENO
TETTO PANORAMICO ELETTRICO
GANCIO TRAINO ORIGINALE LAND ROVER
KEY LESS (APERTURA CHIUSURA SENZA CHIAVE)
SPECCHIETTI RETROVISORI CON AVVISO DI SORPASSO

SISTEMA DI TELECAMERE SURROUND(5 TELECAMERE)
IMPIANTO AUDIO MERIDIAN SURROUND
TV DOLBY PRO LOGIC CON CUFFIE BLUETTOOTH
FRIGORIFERO
VOLANTE ELETTRICO
SEDILI ELETTRICI CON MEMORIE E POSIZIONAMENTO LOMBARE E DORSALE
SENSORE LUCI/PIOGGIA
ABBAGLIANTI AUTOMATICI
BLUETOOTH/VIVAVOCE/CONNESSIONE DATI/USB/TV/NAVIGATORE
WEBASTO

CERCHI IN LEGA DA 20" CON GOMME INVERNALI E POSSIBILITA' DI ALTRO SET CERCHI NERI DA 20"
DOPPIE CHIAVI
NON FUMATORE

ACCETTIAMO PERMUTE

FOTO AD ALTA RISOLUZIONE SUL NOSTRO SITO WWW.VAMAAUTO.IT
GARANZIA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 24 MESI VALIDA IN TUTTA EUROPA

Sul nostro sito sitoweb puoi richiedere una valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso. In giornata avrete la nostra migliore valutazione.
RITIRO DELLA VETTURA IN 1 ORA:Passaggio immediato presso la nostra sede -Ricevimento clienti da stazione ferroviaria di Parma o Reggio Emilia AV POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTO DA UNO SPECIALISTA DI FIDUCIA OGNI VETTURA INSERZIONATA E' REALE TUTTE LE VETTURE SONO FOTOGRAFATE IN SEDE, KM CERTIFICATI SU FATTURA E CONTRATTO D'ACQUISTO Il mezzo è presente fisicamente in nostra sede INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.